ATTENZIONE: LA LETTURA DI QUESTO BLOG POTREBBE SERIAMENTE METTERE A REPENTAGLIO LA VOSTRA SANITA' MENTALE: SIETE SICURI DI VOLERVI MALE FINO A QUESTO PUNTO?

venerdì 4 gennaio 2008

FotoLondinesi



La mia camera...si vede che ci dormiva un uomo...



Qui è dove vivevo...non dice un cazzo, lo so. Ma lì è così, le case sono tutte uguali...



Il mio padrone di casa, che tra l'altro è anche quello che mi ha dato lavoro...



La mia capa...simpatica, personalmente ottima. Credo avrebbe potuto licenziarmi un migliaio di volte, se l'è sempre cavata dicendo che è una persona paziente. Grazie Stephanie..



Michael, Ulsteriano (no, non è un pianeta. E l'Irlanda del nord), arrivato a Londra per stare <>. Credo di aver fatto una faccia parecchio antisgammo quando me l'ha detto...



Sendu, nata ad Addis Abeba (difficile che sia lappone...), sposata e divorziata in Italia, adesso vive a Londra aspettando un concorso nella pubblica amministrazione. Altrimenti, se torna na 'a Capitale...



Ricardo, suo papà era originario di Gazzo padovano. Nato in Brasile, ha deciso di andare a Londra e sposarsi, farsi una famiglia e cucinare in un ristorante persiano...Il mondo gira proprio strano...



Gustavo, brasiliano anche lui, lavapiatti. Era arrivato da poco, non parlava una mazza inglese. Comunicavamo a gesti e mezze parole in spagnolo. Simpatico, mi ricordava mio fratello...



Yasmine, la persona più persiana che avevamo con noi (50% persiana). E, come si può notare, la più ciccia...



Sophiane, el pì desfà dea compagnia. Marocchino, ai confini con l'Algeria, assiduo frequentatore di club e discoteche. Piccolo particolare: sempre visto fumare. Hashish..



Philippe, degno compare di Sophiane. Da quattro anni è via da casa, non ci vuole tornare. Forse fa parte del Gia, o robe del genere. Fatto sta che gli piace bere, e parecchio. Non mi stava gran simpatico...



Ricardo con Janaiba, ghanese. Divorziata, era emigrata a Londra per cercare lavoro e mantenere suo figlio...storie.

Per concludere: girando il mondo si trova gente di tutti i tipi. Qui ne mancano alcuni di quelli con cui ho lavorato, ma assicuro che la botta di esperienze è notevole. Incontri persone ognuna con una storia diversa dalla tua, e che per come hanno conosciuto il mondo possono sempre insegnarti qualcosa. Grazie ragazzi.

Dish Dash, voilà

Nessun commento: