ATTENZIONE: LA LETTURA DI QUESTO BLOG POTREBBE SERIAMENTE METTERE A REPENTAGLIO LA VOSTRA SANITA' MENTALE: SIETE SICURI DI VOLERVI MALE FINO A QUESTO PUNTO?

lunedì 27 agosto 2007

DuraLexSedLex

Dura lavorare, cazzo...Oggi ho fatto dieci ore. Si, dieci ore. Massacrante. Ho cominciato a mezzogiorno, pausa di un'ora alle quattro e poi avanti fino alle undici. domani altre sette ore, ma almeno ho il vantaggio che per il resto della settimana non faccio niente, posso studiare tranquillo.
L'ambiente non e' male ma siccome non sono uno che accetta ordini a meno che non vengano dall'alto mi sono gia' fatto i miei nemici...piccole guerre intestine, niente di che. Ovviamente, quelli (anzi, quelle...noi maschietti siamo piuttosto compatti) che ti fanno la guerra sono sempre quelli che lavorano meno e hanno sempre da ridire. Ovviamente io sfotto, e' la cosa che preferisco..allora loro si indiespettiscono. E io godo come un facocero...Domani nuovo round..
Cmq arrivare nel mondo del lavoro e' dura...no so se anche dalle altre parti e' cosi' ma li' si'...giustamente stasera Jan (che e' ceco di Praga e ha girato mezzo mondo prima di arrivare a Londra) mi ha detto Hey man you'r black shit now, come dire <>. E difatti ha ragione...sono l'ultimo arrivato e quindi me la devo beccare tutta la merda. E io che avevo cominciato a lavorare convinto che se facevo le cose fatte bene non avrei avuto problemi..seh...in realta' quelli che comandano mi trattano piuttosto bene, non mi lamento. Pero' evidentemente ci sono delle leggi che tutti devono rispettare. Spero solo che qualcuno non mi metta i paletti tra le ruote...
Pero' e' comunque bello lavorare a Londra...oggi pomeriggio ero in pausa e mi fumato una cicca sul ponte dei Fratineri...da una parte la City, con l'uovo e St Paul's, dall'altra London Eye e Westminster. Figo, proprio figo. Peccato che sono un cameriere. Vuoi vedere fumarti una cicca sul Tamigi sapendo pero' che sei un banchiere o meglio un analista? E' un'altra cosa...
E mi fanno male i piedi...cazzo se mi fanno male. E' quella la cosa piu' massacrante del tutto, per il resto non mi lamento. Ma i piedi alla sera burlano. Me l'aveva detto Dennis la settimana scorsa che e' la cosa peggiore..e difatti. Dennis e' un personaggio strano...assomiglia a Zucchero ma ha la coda. E' neozelandese, anni fa si e' trasferito in Danimarca perche' sua mamma e' danese ma poi ha deciso di venire a Londra perche' "I like the weather". Di professione lavora assieme a me, fa un po' il tuttofare, ma per il resto fa il pittore. Penso sia gay ma non e sono sicuro. Quello che e' certo e' che e' strano e che si fuma anche i tappeti..almeno, e' quello che mi ha fatto intendere...
Poi ci sono due francesi che lavorano (anzi tre, considerando una ragazza), cinque o sei polacche, e per il resto inglesi. E' una compagnia abbastanza assortita...

vado a dormire, domani si ripete...

Nessun commento: