ATTENZIONE: LA LETTURA DI QUESTO BLOG POTREBBE SERIAMENTE METTERE A REPENTAGLIO LA VOSTRA SANITA' MENTALE: SIETE SICURI DI VOLERVI MALE FINO A QUESTO PUNTO?

lunedì 3 settembre 2007

DaQualcosaBisognaPurPartire...

Stasera ho finito di lavorare abbastanza presto, alle dieci e mezza. Visto che pero' c'erano due dei ragazzi che andavano via sono rimasto li' a bere con loro e con qualche altro. In realta' non avevo molta voglia di restare...diciamo che non e' un gran ambiente. I capi sono ok, ma alcune di quelli che lavoro insieme sono pessime. Una ha lasciato stasera proprio perche' non ce la faceva piu' a sopportarle...non sono tante, sono due, ma rompono il cazzo in maniera industriale. Polacche di merda...in compenso ci sono altre polacche che sono ottime...niente razzismo quindi.
Quindi sono irmasto un po' a malavoglia ma alla fine sono stato premiato perche' le due polacche sono andate a casa..e noi siamo rimasti li'. MI dispiace che se ne siano andati, alla fine erano tra i migliori che c'erano.
Qua difatti non e' come da noi, qua c'e' una gerarchia che ti fanno pesare parecchio...forse e' solo li', forse sono stato sfigato ma ho la sensazione che sia vero quello che mi ha detto Jan sta settimana, ovvero che l'ultimo arrivato e' black shit...
Sara'...cmq devo pur partire da qualcosa, non posso pensare che mi vada sempre tutto bene. Alla fine credo che le cose migliori siano quelle sudate...se non sudi non c'e' gusto perche' non hai la sensazione di aver fatto qualcosa, non sei soddisfatto...per questo voglio continuare a lavorare, a casa mi dicno vai tranquillo che se hai bosogno di soldi ci siamo noi. ok, ma e' una questione di soddisfazione personale, di sapere vi potersela cavare senza avere la mamma che ti manda i soldi...
E' un po' diventare grandi...

Nessun commento: