ATTENZIONE: LA LETTURA DI QUESTO BLOG POTREBBE SERIAMENTE METTERE A REPENTAGLIO LA VOSTRA SANITA' MENTALE: SIETE SICURI DI VOLERVI MALE FINO A QUESTO PUNTO?

lunedì 22 ottobre 2007

PresunzionePeccatoCapitale

E ci risiamo...sempre la solita merda. Chi è che pensava che caduto Berlusconi le cose sarebbero cambiate in meglio? Illusi...tutti. Vergognatevi.
Pensavate che Berlusconi ed il berlusconismo incarnassero tutti i mali d'Italia. Pensavate che così in basso non si fosse mai caduti, che dall'Eden si fosse passati all'inferno. Illusi, ed in malafede.
Quello che sta accadendo in questi giorni spero vi faccia rinsavire. Avete voluto Prodi, credevate che tutto sarebbe cambiato, avete lottato per far cadere Berlusconi e adesso vi accorgete che il Paradiso che pensavate sarebbe arrivato...
Mi fa piacere, non può altro che farmi piacere. Siete andati avanti anni a reclamare una superiorità morale che adesso siete costretti (spero...) a rinnegare.
E mi fa piacere, non può altro che farmi piacere. Voi che guardavate dall'alto la metà che votava per il centrodestra, ritenendoli i vostri fratelli (ma neanche...) scemi. Vi sta bene. Chi è causa del suo mal pianga se stesso.
Spero non fosse nelle vostre intenzioni un governo che calpesta la libertà di parola, che non rimedia alle legi infami fatte da Berlusconi.
Qualcuno ha detto che l'errore peggiore è voler distruggere il nemico. Complimenti. Vi siete cacciati nella merda da soli. E noi non verremo a soccorrervi.
Non dovevate dare attenzione al debito pubblico? Lo state facendo salire. Avete approvato una finanziaria che aumenta ancora le uscite, rinnovate contratti quando non ce ne sarebbe bisogno, date soldi a chiunque alzi un po’ la voce. Vergognatevi, non rispettate nemmeno gli inviti di Draghi.
Nel 2006 avete aumentato le tasse, promettendo di far scendere il debito. Bugiardi. Ed in malafede.
Avevate promesso di abolire la Cirielli, avete finito per lasciarla lì per tenervi buono il centrodestra. Così come avete fatto con l’indulto: una buona carta per salvare tanti parlamentari, per far stare zitto Berlusconi che aveva alcuni amici messi male…per lo meno Previti si è dimesso. Non certo per merito vostro.
Avete annacquato lo scalone, ne avete fatto un pasticcio peggiore di prima, facendolo passare per una conquista dell’umanità. Con la conseguenza che per i giovani sarà ancora più difficile andare in pensione. Grazie, l’avete fatto per noi. Idioti. Quando finirò di lavorare e vorrò comperarmi una casetta in campagna e non avrò i soldi verrò a cercarvi.
Siete deboli. Siete ostaggio del peggiore assistenzialismo e clientelismo…contate i voti che vi danno i sindacati ed a Natale comperatevi un regalo per ringraziare di essere ancora lì dove state.
Dovevate ritirare i soldati da tutti i fronti. L’Iraq era già in programma per l’autunno scorso già con il governo Berlusconi (andatevi a rivedere le cronache di allora), li avete lasciati dove sono in Afghanistan, avete addirittura chiesto più poteri per loro e, non contenti, avete mandato una missione in Libano. Pace, dite. Balle. Difesa della costruzione di una serie di gasdotti ed oleodotti provenienti da Iran e Caucaso, questa è la realtà. Bugiardi. Ed in malafede.
Dovevate tagliare le spese, le avete fatte aumentare. Avbete rimpinguato di soldi il meridione che bruciava quest’estate, un buon modo per avere altri soldi da Roma. Idioti, vi fate spillare senza pietà.
Avete lasciato via libera a Mastella per far spostare i giudici di Catanzaro. Pieno stile mafioso, non c’è che dire. Complimenti.
Mi fermo quam, credo sia abbastanza.
Mi avete rotto le balle per cinque anni, adesso tocca a me. Presunsuosi.

2 commenti:

Unknown ha detto...

dopo tutte ste boiate non ti sembra sia il caso di aggiornarlo sto blog???
perchè certo non si sta facendo bene...ma fare peggio è decisamente impossibile!

auz ha detto...

già...se dovessi scrivere tutte le porcate che ho visto negli ultimi giorni avrei finito lo spazio del sito. quindi manco xdo tempo lello..