ATTENZIONE: LA LETTURA DI QUESTO BLOG POTREBBE SERIAMENTE METTERE A REPENTAGLIO LA VOSTRA SANITA' MENTALE: SIETE SICURI DI VOLERVI MALE FINO A QUESTO PUNTO?

lunedì 9 luglio 2007

Cena

Sabato sera ho avuto la cena di chiusura del corso di alpinismo. Siamo andati a mangiare all'agriturismo "Ai Canfini" di Molvena (o giù di lì).
Considerato che nessun locale si può definire agriturismo in senso proprio (non ci sono le galline che razzolano in cortile), il posto non è male, sembra un presidio slow food.
Le stanze sono piccole, raccolte, massimo 25 persone con tavole anche sulla pergola (molto più gettonata, peraltro), arredate con gusto e senza esagerazione.
Il prezzo è abbastanza abbordabile: si va dai 15 (un antipasto, due primi) ai 30 € (pasto completo) con piatti di stagione.
Unico problema: trovarlo.

More info @ http://www.2night.it/v2/vicenza/locali/locali/4532,agriturismo_ai_3_canfini.html

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti si ndà da venanzio...beh dai el posto xe fasie da trovare...su pal valderio la prima a dx... e su prima del tornante visin a baggetto dea falegnameria...se magna ben confermo! e gnanca tnt caro...ovvio che se si in 40 fa xi fadig a prenotare do giorni prima!

auz ha detto...

ah...se ciamelo venanzio? no lo savevo...ma ti chi sito?