ATTENZIONE: LA LETTURA DI QUESTO BLOG POTREBBE SERIAMENTE METTERE A REPENTAGLIO LA VOSTRA SANITA' MENTALE: SIETE SICURI DI VOLERVI MALE FINO A QUESTO PUNTO?

domenica 15 luglio 2007

The Importance Of Having Friends

Stasera ero fuori a mangiare un gelato con gli altri e riflettevo che avere degli amici è una gran cosa. Non solo perché se uno ha amici vuol dire che non ha problemi a relazionarsi col mondo ma anche e soprattutto perché gli amici sono importanti quando hai un periodo di merda.
Non è un mistero per nessuno che non sto passando il periodo migliore della mia vita ma avere tanti amici mi ha aiutato. Anzi, mi ha salvato...
Basta poco per sentirsi meglio, basta una parola detta con affetto...ieri sera parlavo con Carlo il quale mi ha detto che ha fiducia in me. Sono rimasto sorpreso piacevolmente perché adesso come adesso io sono il primo a non avere fiducia in me stesso e poi perché vuol dire che c'è almeno qualcuno che crede in me.
Per cui grazie a Carlo e a tutti quelli che mi conoscono perché sono per me più importanti di quello che magari pensano.
Vi voglio bene ragazzi!

Londra: -13 giorni

Nessun commento: