ATTENZIONE: LA LETTURA DI QUESTO BLOG POTREBBE SERIAMENTE METTERE A REPENTAGLIO LA VOSTRA SANITA' MENTALE: SIETE SICURI DI VOLERVI MALE FINO A QUESTO PUNTO?

domenica 8 luglio 2007

Non so se c'era bisogno di un nuovo blog nel mondo. La cosa mi ha fatto riflettere per un po'...poi mi sono detto che in fin dei conti se voglio farlo lo faccio. Al diavolo...
In fin dei conti è un modo per comunicare la tua visione del mondo...in tempi in cui è difficile avere una visione propria ben vengano i blog. Al massimo uno non ti caga...
Quindi spero che possa essere vista come una cosa positiva. In fin dei conti si sa come sono fatto, se penso una cosa la dico, non sto lì a calcolare come verrà presa.
Eppoi credo che, quanto a comunicazione, sia una forma che ha il suo fascino. Credo sia il fascino di dire qualcosa fregandotene se c'è qualcuno che ascolta, solo per il gusto di dirla e di sentirsi liberi di dirla. Forse è l'essenza del liberalismo.
Per cui mi sono deciso a farmi la mia finestra sul mondo, non voglio rinunciare ad arrivare a casa alla sera e scrivere quello che mi passa per la testa. Facendo ovviamente un po' di selezione, non scrivendo la prima cagata...

Spero di riuscirci

Nessun commento: